[D&D] Warcraft

Campagna in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swordhunter
     
    .

    User deleted


    image
    Ogni lunedì/martedì sera alla Tonino's casa, si svolge la bellissima campagna di D&D Warcraft.
    image

    Un mondo...di magia, di paura e di morte!!
    image

    Attuali giocatori:
    Michele: MASTER
    Alessandro: Elfo Alto, Mago 1°liv
    Silvia: Umana, Ladra 2°liv
    Tonino: Elfo della Notte, Esploratore 2°liv
    Fabio: Elfo alto, Guaritore 1°liv
    Alex: Umano, Guerriero 2°liv
    Anna: nano, Inventore 2°liv
    image


    Vi prego di non Insozzare il topic



    Lunedì 5 dicenbre 2005 ore 9:45
    Inizio della prima giocata.

    Salute a voi mortali, lasciate che vi racconti una storia, i protagonisti sono giovai personaggi che si immettono x la prima volta in un mondo di magia, dominato dalla spada e dal coraggio.
    Nelendir, il giovane elfo della notte viene condotto dinnanzi al consiglio degli anziani, gli verrà conferito il titolo di esploratore e gli verrà donata la maschera tipica del suo clan. Gli viene inoltre affidato il compito di cercare indizi su una strana eclissi.
    Contemporaneamente il giovane mago Atreyu, si reca nelle stanze del suo mentore e inavvertitamente ascolta una conversazione tra il mentore e un altro anziano. i due parlano a proposito di uno strano conflitto....
    Poco dopo il giovane Atreyu apprende dal suo mentore che dovrà scegliere lo stile di combattimento. il giovan sceglierà il bastone magico. (o verga)
    Dall'altra parte della città, Artemis, il giovane guaritore viene investito del titolo. Sceglie un cammino di arrabbondaggio x apprendere le arti mistiche.
    Il guerriero Nemar Vores, ragazzo in cerca di avventura, entra in città x assistere allo scontro di magia tra i due sfidanti x ottenere il bastone del potere.
    Tutta la città è in fermento x questo scontro, anche la giovane ladra, Mia, entra in città dirigendosi verso l'arena dei duelli. Il suo compito è rubare il bastone.
    Lo scontro ha inizio, i due duellanti un mago umano e un mago elfo si sfidano all'ultimo samgue, quando ad un tratto il mago umano pronuncia un incantesimo molto pericoloso che gli si ritorce contro, il potere domoniaco lo colpisce corrompendolo. Il ragazzo viene sbalzato via e sviene. Lo scontro finisce nel + completo stupore e angoscia delle persone.
    Tutti escono, rimangono solo il guaritore a parlare con il mago Atreyu e il suo mentore. La ladra osserva la scena e si avvicina; nel mentre l'elfo della notte arriva in citta, entrato nel'arna osserva tutti i presenti. un susseguirsi si eventi porta i nostri 5 personaggi a fare conoscenza ma la ladra Mia si defila e scompare.
    I personaggi si recano alla taverna x bre qualcosa e lì Mia li attende.......



    Lunedì 12 Dicembre 2005 ore 9:45
    Inizio della seconda giocata

    La storia continua, ma non senza colpi di scena. State a sentire....
    Arrivati alla locanda in nostri eroi trovano la ladra Mia che li attende, la donna offre da bere alla compagnia e si intrattiene a parlare con loro.
    La serata passa tranquillamente tranne quando uno strano figuro comincia a suonare un violino. La musica è meravigliosa sembra come librarsi nell'aria, tutti sono immobili assorti nei loro pensieri che la melodia sembra rievocare.
    L'uomo che suona il violino osserva attentamente Mia, che sembra in uno stato di tranz, immersa nei suoi tristi ricordi.
    Ad un tratto dalla cucina esce un nano in fiamme, le candele cominciano a bruciare intensamente e man mano che la melodia incalza il turbinio di forze avvolge la stanza sempre +; ad un tratto il musicista esce dalla locanda e un grido squacia il silenzio.
    Un demone si è intrufolato dentro la citta di Theramore.
    I nostri eroi si lanciano all'attacco, inizialmente sembrano avere la meglio,sopratutto grazie all'arrivo di un nuovo figuro un nano inventore armato di pistola; ma il demone è stranamente forte. La situazione si risolve con l'arrivo di 2 cacciatori di demoni che eliminano in fretta la creatura riportando la serenità. Le vittime sono tante ma i Guaritori sono già all'opera.
    I nostri eroi rientrano alla laconda. Mia si sbronza e viene riaccompagnata a spalla nella sua stanza dal saggio mago Atreyu. Il giovane guaritore Artemis rientrando in locanda viene sopraffatto da un dolore lancinante dietro la schiena. Cosa nasconde il nostro giovane amico.....

    Edited by Marchomer - 12/3/2006, 14:06
     
    .
  2. Zanichelli
     
    .

    User deleted


    gne gne gne
    laprossima volta specifica che è seria la discussione e non rompo i maroni con le mie lolleggioneggiate!
     
    .
1 replies since 8/1/2006, 11:07   2470 views
  Share  
.